Dec 03, 2020, 09:39 am

News:

SMF - Just Installed!

opbouwen van deze collectie

Started by Banning, Nov 21, 2020, 05:03 am

previous topic - next topic
Go Down

Banning

Direi che mancano ancora un bel paio di mesi prima che potrò condividere le foto del giorno del mio matrimonio, quindi ho pensato nel frattempo, vorrei dare a tutti voi un'anteprima di quello che ho indossato per la cerimonia il nostro grande giorno, catturato mia una delle mie splendide damigelle d'onore mentre aspettavamo di dirigerci verso il luogo del matrimonio.

A differenza della maggior parte delle spose (e parlo abbastanza in generale Abiballkleider Kurz qui ...!), Non ho nemmeno messo piede in una boutique nuziale; quando si è trattato di trovare "quello", sapevo che sarebbe venuto da Lover, e non c'erano assolutamente dubbi al riguardo. In un giorno in cui penso che tu abbia messo così tanta pressione su ogni singolo elemento per essere perfetto - il che è stato incredibilmente - non ero il tipo di sposa che voleva passare settimane a tormentare quale vestito comprare, solo per ritrovarmi a dubitare del mio scelta in seguito.

Avendo letto del paradosso della scelta molti anni fa, ho deciso di provare solo due abiti che avevano completamente attirato la mia attenzione - sono un fanatico del pizzo francese di Lover - e mentre l'abito che ho scelto sembrava completamente fuori dalla mia zona di comfort, in quel momento, e in ogni momento da allora, sapevo che era l'abito giusto per evening dresses me. Penso che probabilmente avrei visto anche abbastanza episodi di Say Yes to the Dress per sapere che un abito da ballo senza spalline non era nemmeno vicino alla direzione in cui volevo andare, e volevo qualcosa che fosse un po 'delicato, con un quasi sensazione ultraterrena.

Ma nel dire tutto questo, penso di aver sempre saputo che sarei stata una ragazza amante il giorno del mio matrimonio, e non avrei avuto altro modo.

Condividerò tutti i dettagli del matrimonio a tempo debito, quindi se hai domande specifiche relative ad esso che vorresti farmi, assicurati di lasciarlo nella sezione commenti qui sotto! xx

Una cosa che è una lotta per le piccole boutique è in realtà ottenere abbastanza spose Plus Size attraverso la porta per giustificare il costo. Nel corso della storia delle boutique da sposa, le spose Plus Size hanno imparato a stare lontane dalle piccole boutique. In passato, le boutique più piccole davano grandi esperienze, ma non portavano le loro dimensioni. Un'ipotesi sicura è che le boutique non possono permettersi di aggiungere Plus Size e se possono, è ancora difficile spargere la voce. Anche con la recente aggiunta, il debutto e la pubblicità di abiti da sposa taglie forti nel nostro negozio, ci è voluto quasi un anno prima di vedere un flusso (un po ') costante di spose oltre una taglia 18 prendere appuntamenti. Quindi per un anno abbiamo visto un aumento delle vendite, ma non dove vorremmo. Ma ovviamente non ci stavamo arrendendo! Sapevamo che ci sarebbe voluto del tempo per spargere la voce e ottenere foto di matrimoni di spose reali da condividere sui nostri social media per aumentare la consapevolezza che siamo un posto dove fare acquisti! La parte molto reale e sfortunata che incombe su di noi, è che senza il traffico costante di spose oltre la taglia 18 nel negozio, è difficile capire perché usiamo la nostra superficie e / o il nostro investimento. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento. Siamo sicuri che le ricerche su Internet e i social media abbiano aiutato. Stiamo ancora lavorando per spargere la voce e ci dedichiamo! Quindi ci piacerebbe che tu mi aiutassi a spargere la voce !!!! Un ringraziamento speciale a Emily per averci aiutato in questo !!! Sei stato un leader in questo per noi e grad dresses lo apprezziamo molto!

Da un lato dobbiamo essere consapevoli di quali sono i ritorni sul nostro investimento. D'altra parte (emotiva), vogliamo essere in grado di aiutare ogni sposa a chiudere la cerniera in un vestito e dare loro molte opzioni! La dura verità + la vulnerabile verità è che siamo in affari e dobbiamo lasciare andare le cose che non funzionano e investire in ciò che funziona. In questo momento, stiamo rimanendo impegnati a costruire questa collezione e speriamo che entro il prossimo anno vedremo che funziona e che questa è una grande partita per noi! Ci sono molti fattori e molti sconosciuti. A partire da ora, abbiamo affinato SOLO la sposa e speriamo che per molti anni a venire avremo spose di TUTTE le forme e dimensioni che entreranno nelle nostre porte.

Aiuta a navigare online e fare qualche ricerca quando Brautjungfernkleider Rosa si tratta di trovare il tuo stile. Cerca ispirazione su Pinterest, Instagram e i siti web dei designer, restare al passo con l'ultima New York Bridal Fashion Week è sempre un ottimo punto di partenza. Assicurati di salvare tutti i tuoi abiti da sposa preferiti! Questo sarà il modo più utile per consolidare i tuoi pensieri e fissare davvero l'aspetto che stai cercando nel tuo grande giorno.

Go Up